Rocca di Capri Leone :: Capo d'Orlando :: Barcellona Pozzo di Gotto - Tel: +39 0941 950593 - e-mail: info [at] sergionicosia.it       

Chi sono

Il mio lavoro è passione misto a dedizione costante per essere per i miei clienti un punto di riferimento presente e disponibile, affinché possano raggiungere importanti obiettivi di vita. Il punto focale è l’attenzione a chi si affida a me e la capacità di saper ascoltare e meglio rappresentare le sue esigenze, curare la relazione, costruire un solido rapporto personale e professionale nel tempo. La gestione del patrimonio rappresenta un’attività che deve essere ben programmata e strutturata che non può prescindere dall’ausilio di un valido professionista, in quanto le complessità del nostro tempo richiedono un approccio multidisciplinare e dinamico per raggiungere ottimi risultati. Essere un bravo consulente patrimoniale, al giorno d’oggi, presuppone una spiccata propensione allo studio ed all’arricchimento professionale tramite un percorso di formazione costante e specifico atto a meglio consigliare la clientela anche in contesti mutevoli di mercato e far fronte ad esigenze sempre più articolate e complesse. Pianificare significa : “Progettare secondo un piano”, pertanto sulla base di ciò sono diversi i tasselli che se ben incastonati compongono un valido progetto. Nello specifico intendo: la protezione del capitale umano, l’analisi dei bisogni finanziari della famiglia nel tempo, il passaggio generazionale e l’analisi previdenziale.
Tramite il mio supporto, potrai redigere e monitorare nel tempo il tuo Piano Patrimoniale che tenga conto anche di aspetti ulteriormente specifici come la fiscalità e la gestione degli asset reali e societari grazie allo scambio di competenze con altri professionisti specializzati per offrirti un servizio di alto livello consulenziale. Potrai avere, in modo riservato ed esclusivo, una prima valutazione sulla corretta pianificazione e gestione del tuo patrimonio presso le mie sedi prenotando un appuntamento. Mi troverai disponibile ad accoglierti.

Chi sono - Sergio Nicosia